Consulenza SEO

L’attività di posizionamento di siti web sui motori di ricerca, generalmente affidata ad un consulente SEO, è troppo spesso considerata come una pratica di tipo puramente tecnico e macchinoso: la capacità di un SEO di condurre un sito web sulle prime posizioni dei motori sembra demandata ad un qualche “segreto” informatico, un’attività fatta di trucchi infallibili in grado di contrastare la concorrenza in maniera spietata. Nulla di più sbagliato.

Ecco cosa distingue il nostro lavoro da quello degli altri

Non dovrebbe essere una novità che Google & Company siano in grado di riconoscere, e di conseguenza di penalizzare, ogni tecnica di black hat, così come dovrebbe essere ampiamente noto che, per far conquistare al proprio sito web buone posizioni, occorre un progetto di restyling del sito su diversi ambiti, informatico sì … ma anche comunicativo e strategico.

Ebbene, se sei alla ricerca di un consulente SEO davvero preparato, sei giunto esattamente dove volevi arrivare.

Vuoi proprio sapere perché il nostro servizio di consulenza SEO è da considerare migliore degli altri?

Non ti servono strategie infallibili: ti basterà solo conoscere alcuni fattori che orientano il nostro lavoro.

Pieno e rigoroso rispetto delle linee guida dei motori di ricerca

Chi intenda appellarsi ad un consulente SEO che non cagioni danni su danni, anziché favorire il proprio sito web, farà bene ad affidarsi a noi per una ragione ben precisa: il nostro team ha da sempre puntato sul rispetto delle pratiche consigliate da Google, aggirando come la peste quelle vietate.

Il motore di ricerca più temuto al mondo ha, infatti, severamente proibito a chi fa SEO l’utilizzo di una lunga lista di trucchi, abbastanza comuni per altro, tra cui generare automaticamente contenuti spam e aggiungere testo nascosto e link nascosti.

Ebbene, il nostro team ha da sempre eluso questo limite appellandosi ad un modo di lavorare pulito e rispettoso. Con noi il tuo sito web è al sicuro: non avrai ragione di temere brutte conseguenze, ed esso verrà premiato.

Massima qualità dei testi scritti in ottica SEO

Quando ci si appella alla consulenza SEO tutto si immagina tranne una cosa: che questa si basi anche sulla redazione di contenuti di testo.

In verità, è proprio la redazione di contenuti che favorisce il posizionamento, unitamente, ovvio, ad un meticoloso e non semplice lavoro eseguito sotto l’aspetto dei codici e della programmazione.

Ebbene, i contenuti devono essere interessanti, unici, originali, devono saper stimolare la partecipazione attiva del lettore: i testi proposti devono incuriosire il visitatore spingendolo a divenire parte attiva del sito.

Quello che ci distingue dagli altri è proprio questo: i nostri contenuti di testo sono naturali, non sono infarciti di parole chiave, ma ne contengono esattamente la percentuale che si rende opportuna per favorire la SEO. Questo è di grande aiuto per il sito web che si intende favorire.

La lista di ciò che ci rende unici sul mercato della consulenza, tra tante proposte così numerose da disorientare, sarebbe ben più lunga.

Ti basterà sapere che agiamo con tecnica, rispetto e cuore.

E’ questo sembra bastare, visti i grandi successi ottenuti nel nostro lavoro.

Affidati a noi, contattaci per una consulenza unica e ben differente dalle altre.

SN Web Solution – Via Cremona 153, Brescia, BS 25124 – Tel: 0307776497